Citazione:
Originalmente inviato da spaghettiecozze gran degatto, mi sà che tu conosci molto bene le tariffe delle puxxane...
per come ti sei posto non sei un modellista da prendere come esempio, più che altro sei un polemicone.
il tuo ragionamento non fà una grinza, premetto che il modellismo è per tutti e per tutte le tasche e la manutenzione è quasi irrisoria non sono macchine che devi cambiarci le gomme o le pasticche dei freni.
Nicthepic hai ragione, quelli che costruiscono gli stampi lo fanno apposta per replicarli e venderle agli amici a pochi soldi, (vuoi mettere la soddisfazione di costruirli e venderli dicendo che l'ha costruito il tizio?!), nè sò qualcosa perchè ad un mio amico gli hanno venduto una fusoliera da uno stampo di un aliante a poco, poi lui si è costruito le ali, capottine e timoni di coda.
Io sono disposto ad essere presente, compro fibra, resina e quel che serve per replicarne una!
Le mani me le sporco volentieri ma devo trovare uno che abbia già lo stampo così mi spiega il procedimento così un giorno sarò capace di farle anch'io gli stampi. |
Se mi capita di passare dalle tue parti, 4 o 5 Euro te li regalo volentieri.
In monete da 20 centesimi. Con la fionda.