Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 16, 13:34   #13 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da spaghettiecozze Visualizza messaggio
no se qualche buon modellista ben attrezzato con stampi di alianti mi fà il piacere, non pagherò 3 euro ma di più, purtroppo c'è la brutta filosofia che chi crea gli stampi poi fà le copie solo a qualche amico interessato poi si fastidiano di farle a tutti gli altri..
bè vorrei farmi amico a qualche modellista attrezzato di stampi di alianti allora!
........................!
ma tacci, va', sti egoisti lavorano dalle 5 alle 8 ore neanche per fare una fusoliera, e non le regalano che agli amici!!!
non sanno che cosi' il modellismo muore? è chiaro che poi la gente prende i gommoli di merda!
pensa, ho chiesto da poco ad uno che aveva fatto lo stampo di un modello di farmene una anche per me, ha detto che me la fara' ma dopo le ferie, che me ne faccio io dopo le ferie? ci volevo volare quest'agosto cavolo.. mi dava la fusolire, due o tre ore a fare le ali e montare i servi e poi ero in pendio... razza di gente che c'e' in giro...
aspetta, poi vuole pure essere pagato, ma se gli do' pure modo di divertirsi a farla cavolo!!!!!

ma tu, ci sei o ci fai?????