Discussione: Consiglio acquisto RX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 05, 18:45   #32 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by DoC@06 marzo 2005, 21:58
Vorrei acquistare una rx 7-8 canali di discreta qualità e non spendere una cifra esagerata (60-80 euro): ho pensato alla schulze alpha8 ma non mi entusiasma il simil PCM che nasconde le interferenze e i problemi dell'apparato. Anche una volgare Graupner C17 (la mia non so ancora come funziona visto che è a Brescia in assistenza....) andrebbe bene.
Eviterei volentieri Hitec e non ho per forza bisogno di una doppia conversione e tanto meno di una PCM per i suddetti motivi, ma non vorrei stare su rx economiche tipo Jeti e Jtronik che peraltro mi funzionano più che bene.
Consigli?
Ma cosa devi mandare in volo un caccia bombardiere? , la Schulze è una gran macchina, anche le altre sono buone, è questione di fortuna, ecco proprio proprio evita la Hitek la jeti e la Jtronik, per il resto direi che non dovrebbero esserci problemi. Però mi sembra che con 60 euri ci fai vento col cappello, con quarzo mi nimo 90 euri.
Ciao Stefano.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando