Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 16, 20:48   #204 (permalink)  Top
alevilla
User

L'avatar di alevilla

Data registr.: 28-08-2000
Citazione:
Originalmente inviato da Tatodesign Visualizza messaggio
Grazie Paolo, le tue impressioni mi ridanno la carica, e se devo essere sincero, le temevo anche un poco. Sono rientrato oggi pomeriggio dai fantastici tre giorni della Retroplane e non vedo l'ora di spalmarmi a letto... E' filato tutto liscio nonostante il vento da Nord. Io non ho lanciato a causa di una insostituibile vite lunga persa durante il trasporto ma i complimenti e l'entusiasmo dei partecipanti europei per l'accoglienza italiana mi hanno fatto volare alto lo stesso.
Un grazie a Carlo Cobianchi per averci indicato il luogo giusto ed averci fatto conoscere un gentilissimo e disponibilissimo Lorenzo dal Vit, il quale si è davvero prodigato ad ottenere i permessi di accesso ai pendii e per aver trasportato avanti ed indietro chi aveva problemi di deambulazione.
Grazie ad AleVilla, grande cambusiere della manifestazione, grazie a Tita Benigni ed allo staff femminile che hanno cucinato e fatto assaggiare ai modellisti europei gustose polente accompagnate dai prodotti tipici delle valli bergamasche. Infine grazie di cuore a tutti i modellisti italiani iscritti che ci hanno creduto ed hanno portato grandi modelli (e gustose prelibatezze da gran parte dello stivale).
De Santis, DPL, Calani, Crugnola, Rado (grandioso modellista e generoso affettatore di prosciutto del Carso), Marchioretto, Maroni, Mischi, Moretti, Perotta (da Taranto, un grande!) e Restelli.
Infine un caloroso ringraziamento a Vincent Besancon per aver voluto portare in Italia questo gran bel raduno di amici modellisti.

Grazie ancora
Stefano
Non posso che confermare e accodarmi ai ringraziamenti del Tato.
Complimenti in primis a lui che negli ultimi quattordici mesi ha lavorato tanto per portare questo magnifico ritrovo in Italia, a tutti i modellisti italiani che hanno partecipato e, non dimentichiamoci, complimenti anche a tutti gli altri modellisti stranieri che ci hanno creduto, si sono fidati di Vincent e del Tato e che quest'anno si sono fatti tanti più chilometri del sottoscritto!
Ogni anno che passa ci si conosce sempre di più e sempre meglio, e l'occasione di incontrare i nostri colleghi d'oltralpe assume un valore sempre maggiore.
Non so voi, ma io tutte le volte torno sempre a casa con una voglia matta di mettermi giù a costruire qualcosa...

Bravi a tutti, e arrivederci all'anno prossimo a Vauville!!!!!

AleVilla