BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Info su WL 12428
Discussione: Info su WL 12428
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 16, 19:44   #3 (permalink)  Top
Fabietto1981
User

Data registr.: 19-07-2016
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
ciao e benvenuto

1) le lipo se le si trattano bene, hanno bassissimo rischio (come tante altre tipologie di batterie) di causare problemi
sono più performanti sicuramente... considerato il giocattolo magari potrebbe resistere... ma non sono sicuro...

2) non saprei dirti

3 e 4) acqua/fango/sabbia sono le combinazioni più terribili per un modello. a prescindere dalla sua robustezza, i modelli devono essere puliti e smontati completamente...
purtroppo non vanno d'accordo queste cose con le varie plastiche e l'elettronica

se hai un compressore, il grosso riesci a soffiarlo via subito
Ciao e grazie per la risposte.
Per quanto riguarda la batteria ho capito il discorso che fai te, ma non ho capito se posso montare una batteria più performante tipo LIPO e se posso eventualmente montare una batteria liion maggiorata (se si cortesemente dove posso prenderla?)
Ok per la pulizia.

Cmq oggi pomeriggio mi è arrivata la macchina è l'ho subito provata. Devo dire che mi è piaciuta molto anche se:

- La batteria mi è durata circa dieci/quindici minuti di gioco a velocità mista (considerando che non l'ho caricata quindi non so che residuo aveva)

- Il telecomando è molto leggero e cmq con un po di pratica si prende la mano (porta un pulsantino sul lato con modalità 1234 ma pur premendolo apparentemente non cambia nulla e sulle istruzioni non ho trovato note in merito)

- Il telaio/rollbar è molto rigido, bello e ben fatto.

- Le gomme pure sono ok.

- Quello che mi lascia perplesso sono gli ammortizzatori che sono troppo morbidi, e le ruote d'avanti traballano un po e non capisco se devono essere regolati oppure sono fatti proprio cosi.

Ciaoo
Fabietto1981 non è collegato   Rispondi citando