Citazione:
Originalmente inviato da radolena Bravoooo Stefano, dopo le tue due presenze in Retroplane sei riuscito a portare qui da noi questa bella manifestazione, un grande plauso per l'impegno e lo spirito che hai messo. Grazie di cuore a tutti i retroplanisti, modellisti, accompagnatori e amici presenti che con il loro lavoro e spirito di gruppo hanno rallegrato e scaldato le serate conviviali "invernali". E soprattutto sono davvero contento di aver ritrovato quello spirito per il mio vecchio modellismo. Un grazie particolare a Fildefer, impeccabile nell'organizzazione sul terreno e grande conoscitore dei luoghi.
Un caloroso saluto a Vincent e Consorte e al suo prezioso Staff, che continuano a proporre con entusiasmo questa manifestazione unica nel suo genere, dove si possono incontrare persone da tutta Europa.
Un abbraccio a tutti e buon retroplane 2017 in Normandia. Rado |
Ragazzi non ho parole per la profonda emozione di trovarmi a fianco di grandi costruttori e volatori il piacere di rivedere Paolo Dapporto ,il grande Severin ,tutti gli amici che non vedevo da tantissimi anni sono davvero soddisfatto di aver potuto partecipare, resterà un ricordo indelebile ,grazie davvero a tutti coloro hanno dato il loro contributo per lo strepitoso esito del raduno ( un grazie ancora a Rado che si è scodellata la mia fuso in salita.) spero di poter partecipare ancora.,