Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 16, 16:10   #357 (permalink)  Top
FraMor79
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da gioart Visualizza messaggio
Ciao, La versione dell'ES II che hai acquistato (RR Easy Star II Multiplex 264260) comprende tutto il necessario, già quasi del tutto montato, ad eccezione della Radio, della Ricevente e della lipo.
Va bene qualsiasi Radio e una ricevente originale o compatibile minimo 3ch; 5ch se intendi montare gli alettoni.
Gli alettoni sono pre-stampati nell'ala, quindi solo da incidere con una taglierina per liberarli, inoltre avrai bisogno di due servi e di un paio di astine e squadrette per collegare gli alettoni ai relativi servi.
Per la batteria va benissimo una 3s 2200mA 20c.
Buoni voli !!!
Il pacco è arrivato, comprende esattamente quello che dici tu.

Purtroppo adesso sono fuori casa fino alla fine della settimana prossima...

Nel mentre ho ordinato quello che mi manca... A parte astine e squadrette per gli alettoni che penso di prendere in un negozio fisico al mio rientro.

Grazie mille a tutti per i preziosi consigli.

Appena ho il tempo vi aggiorno...

Spero tanto con liete novelle di atterraggi ben riusciti, al simulatore me la sto cavando benino... Speriamo che questo allenamento serva.

Grazie ancora.
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando