Discussione: Primo elicottero rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 16, 09:25   #22 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pisti Visualizza messaggio
mi ha dato l'impressione che avesse le idee un po confuse su cosa acquistare e io ho voluto consigliare un modello, poi che sia fisso o variabile non saprei anche perche' sugli eli sono alle prime armi anche io, pero' una cosa e' certa....i sapientoni come voi che vivono solo per criticare gli altri....be' quelli non li consiglio a nessuno....e a te consiglierei un po' piu di educazione e rispetto....cose importanti che non troverai mai ne su un passo fisso ne su uno variabile...
...e quelli che hanno così poca autostima da offendersi per una critica educata, anche se ironica, e meglio che non scrivano su di un forum. Specialmente se non sanno la differenza tra passo fisso e passo variabile. Come puoi dare consigli se non sai, per tua stessa ammissione, di cosa parli ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando