Info su WL 12428
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio è mi hanno regalato l'auto in oggetto (arriverà oggi).
Siccome sono un neofita in materia, volevo chiedervi un paio di dritte:
1) La batteria originale è una li ion da 7.4V 1500mah, cercando in rete trovo la maggior parte batterie a polimeri di litio (lipo), ma a parte i contro che quest'ultime hanno (surriscaldamento, esplosione, cicli di vita, attenzione nelle ricariche) un'auto che è stata progettata con quel tipo di batteria può utilizzarne un altro tipo? Inoltre potreste indicarmi qualche modello e store dove eventualmente prenderne una di scorta, magari maggiorata per avere un'autonomia maggiore.
2) Se cerco sul sito della WL non riesco a trovare questo modello di auto, si tratta di un modello vecchio? (dalle varie recensioni on line sembra abbastanza nuovo)
3) Quanto devo stare attento alla sabbia e all'acqua? Se vado in una pozzangara profonda un cm faccio danni? e per la sabbia? (il motore mi sembra abbastanza in vista e poco protetto)
4) Finito il divertimento che attenzioni posso darle (Pulizia e stoccaggio)?
Grazie per le risposte, purtroppo vado di fretta e non riesco ad essere più specifico.
Buona giornata a tutti.
Saluti
F.B.
|