Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 16, 14:01   #9739 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Ma infatti ripeto a me sembrava di ricordare un valore più basso.
In ogni modo, se ipotizziamo un assorbimento di un ampere e mezzo per servo, che è un valore verosimile per servi di una certa potenza, per otto servi arriviamo a 12 ampere. È chiaro che i servi non lavorano certo tutti sempre al massimo o in stallo, però io non faccio conti o stime, considero che lavorino al massimo e mal che vada sovradimensiono. In ogni modo 10 ampere è un valore che copre tranquillamente la maggior parte dei modelli.

Ps io non credo di avere nessun servo che consumi così tanto
Continui comunque credo che all'epoca avessi scritto 2.5A (almeno riguardando le chat con gli ingegneri di FrSky) che poi è anche il limite continuativo del tipo di contatto pinhead utilizzato dai servi.
Per roba grossa consiglio le centraline, abbiamo degli ottimi produttori in Italia ad esempio Giorgio Somenzi alias somgio o Diego o Alewings per citarne alcuni.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 18 luglio 16 alle ore 15:20
romoloman non è collegato   Rispondi citando