Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 16, 08:44   #353 (permalink)  Top
gioart
User
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: garbagnate milanese
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Ragazzi mi date una mano... Mi sono aggiudicato l'asta per un Easy star II RR però nella descrizione in tedesco dice che è una Arf e ho bisogno di batteria e radio.

La batteria ho una turnigy 3s 20/30 C da 2200 mAh che penso vada bene.

Di radio possiedo una Devo 10 con firmware Deviation - Home che supporta più protocolli.

Non riesco a capire però dalla descrizione se la ricevente è compresa nella scatola o meno???

E non c'è scritto nulla riguardo al protocollo utilizzato... Quindi penso che mi serva una ricevente full range (per avere più sicurezza) 6CH da abbinare alla devo 10

Cosa mi consigliate di prendere con protocollo Dsmx?

Se metto gli alettoni ho bisogno di una 6ch giusto?
Ciao, La versione dell'ES II che hai acquistato (RR Easy Star II Multiplex 264260) comprende tutto il necessario, già quasi del tutto montato, ad eccezione della Radio, della Ricevente e della lipo.
Va bene qualsiasi Radio e una ricevente originale o compatibile minimo 3ch; 5ch se intendi montare gli alettoni.
Gli alettoni sono pre-stampati nell'ala, quindi solo da incidere con una taglierina per liberarli, inoltre avrai bisogno di due servi e di un paio di astine e squadrette per collegare gli alettoni ai relativi servi.
Per la batteria va benissimo una 3s 2200mA 20c.
Buoni voli !!!
gioart non è collegato   Rispondi citando