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Vecchio 04 aprile 07, 00:42   #1282 (permalink)  Top
nevada
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@Tozza :

Tranqui, è tutto normale e giusto!!!!!!
L'ipotesi che hai fatto sul commutatore è giusta, l'accenderlo in normal e poi passare in AVCS è giusto.
Il fatto che in avcs e a motore spento il servo di coda abbia quel movimento verso il fondo corsa è giusto (ci pensa poi il giroscopio a rimetterlo al centro quando darai motore e/o toccherai il comado del rotore di coda).

Quella tendenza a ruotare dell'eli che hai messo nel video 1 è "normale" nel senso che è solo questione di regolare la giusta sensibilità in avcs.
La regolazione però la devi fare quando sei a regime di hovering. Infatti come si vede, con il motore non a regime ti gira in senso antiorario, cioè hai troppa controcoppia. quando poi hai dato più motore ha iniziato a girare in orario. Lo devi quindi portare a quel regime (quello che ti fa girare l'eli in senso orario) poi regolando la sensibilità del gyro vedrai che trovi la posizione in cui sta fermo (e solo quando avrai regolato al meglio la sensibilità potrai nel caso usare anche i trim se proprio non sta ancora fermo).
nevada non è collegato   Rispondi citando