Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 07, 00:29   #1281 (permalink)  Top
bifmax
User

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
non sono certo il più indicato per dare consigli del genere.. ma quando lo stick è al centro... il passo credo dovrebbe risultare neutro... o appena appena positivo ..altrimenti quando stai a stik giù e con l'hely capovolto.... non hai abbastanza passo per riportarlo su... e al masismo riesci a rallentarne la caduta.
un'altra cosa che puoi fare se non l'hai già fatto ( ma immagino di si) è mettere al massimo il potenziomentro che regola la corsa massima del passo (sulla radio di scatola è quello di destra)
ulteriore ipotesi... non è che imperniato il tiranti del passo troppo vicino al servo? se così fosse hai meno corsa di quella che hai all'esterno della squadretta... il che risulta in una minore escursione del passo.
spero di non aver detto cagate, ma credo che il problema potrebbe stare in una (o più contemporaneamente) delle ipotesi elencate

ciaooo
potrebbe essere l'ultima opzione stavo giusto controllando alcune squadrette, calcolando che ho ancora l'e originali ho notato che messe sotto sopra tendono ad allargarsi se sotto sforzo e il perno del unibol infilato nel foro a creato un gioco che tende a rubarmi micro centesimi di regolazione accumulati agli altri puo darsi che il passo diminuisca di parecchi devo decidermi a cambiare un po di cose adesso che sto arrivando alle acrobazie ogni tanto ho paura che nei momenti di sforzo qualche unibol si stacchi al improvviso e li sono veramente crasc ciao grazie per le informazioni
bifmax non è collegato   Rispondi citando