Citazione:
Originalmente inviato da Archi Per quel che riguarda il motore, quella potenza è in grado di darla solo alla velocità massima (la potenza nei motori elettrici sale linearmente con la velocità).
Per quanto riguarda il surriscaldamento, è piuttosto strana, io sul fusion 50 con pale da 620 e 12 celle vedo potenze di 600 W, mi sembra strano che il tuo anche se un po più grosso assorba il triplo.
Controlla bene le impostazioni dell'ESC, PWM e anticipo, errori di configurazione possono produrre dei surriscaldamenti.
Infine, controlla il passo massimo, un passo massimo eccessivo, non rende e produce consumi enormi soprattutto se le pale hanno un profilo asimmetrico ad S.
Ciao. |
Controlleeò di nuovo il passo, grazie! Le impostazioni dell esc per il motore sono quelle consigliate dalla castle e dettate dalle caratteristiche del motore... in effetti il discorso che fai sulla potenza correla al giri motore non fa una piega, ecco forse spiegato il surriscaldamento... per quanto riguarda i 1800w non so quanto pesa il tuo, ma il mio pesa quasi 9 kg in o.d.v....