Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 16, 21:47   #4970 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
E' proprio quella originale che viene pubblicizzata per una portata tripla, che ho visto arrivare a 3 km in FPV con trasmittente 25 mw Immersion , ricevente Boscam con antenna direttiva ( attenzione che a ME non interessa il LR perchè pericoloso e insulso).
Quindi vedi che fare la caccia alle streghe non serve a niente se con materiali "legali" è possibile fare LR !
Sempre a me, non interessa cosa ripari o no, è solo per evidenziare incongruità .
Anzi apprezzo molto le tue risposte tecniche ma non capisco l'accanirsi a considerare tutti in mala fede, ma se ti batti per l'assoluta legalità perchè non poni le tue domande anche nei tread delle varie attività non AECI alle quali è sempre presente il pubblico ?
Il mio non è un invito a farlo, per carità, semmai a rivedere gli approcci : se le infrazioni sono palesi fai bene ad intervenire, ma fare gli interrogatori e dare corda ai soliti moralisti no.


Umberto
La ricevente originale è appunto la ricevente LR (ricevente pura ad alta sensibilità) quindi in grado di ricevere meglio il segnale a norma emesso dalla trasmittente. Su alcuni modelli in pendio la uso come ricevente alternativa sulle centraline a doppia ricevente per maggior sicurezza.

Io non consideravo nessuno in mala fede, dicevo e ridico solo che su un easystar quando vai a 500m non lo vedi più. Vista da falco o no.

Dico anche che cercare la potenza per garantirsi la portata non è la soluzione (la radio FrSky e quella ricevente lo dimostrano)
Con una radio standard ci vado ben più distante di quanto non vedano i miei occhi qualsiasi radio essa sia (spektrum, futaba, jr, frsky etc etc) se le garantiscono full range (1.5/2km) vuol dire che di loro in condizioni ottimali fanno almeno il doppio.
Se la radio dell'utente perde il segnale a 200m il problema lo cercherei da altre parti, soprattutto quando purtroppo senza strumentazione e senza le adeguate competenze si vanno a fare modifiche che impattano la parte RF che, se già complicata di suo anche nella vecchia FM, nella 2.4Ghz è praticamente impossibile da analizzare per l'utente medio.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 14 luglio 16 alle ore 21:51
romoloman non è collegato   Rispondi citando