Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 16, 21:06   #4969 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
La radio in se è a norma, la ricevente LR è una ricevente ad alta sensibilità senza telemetria (non trasmette). Quindi è a norma.
Le radio modificate con moduli non omologati non le riparo o le ripristino allo stato di fabbrica, visto che se escono funzionanti non omologate dalla ditta con cui collaboro, potrebbe la stessa ditta risponderne in solido. Soddisfatto della risposta ?
E' proprio quella originale che viene pubblicizzata per una portata tripla, che ho visto arrivare a 3 km in FPV con trasmittente 25 mw Immersion , ricevente Boscam con antenna direttiva ( attenzione che a ME non interessa il LR perchè pericoloso e insulso).
Quindi vedi che fare la caccia alle streghe non serve a niente se con materiali "legali" è possibile fare LR !
Sempre a me, non interessa cosa ripari o no, è solo per evidenziare incongruità .
Anzi apprezzo molto le tue risposte tecniche ma non capisco l'accanirsi a considerare tutti in mala fede, ma se ti batti per l'assoluta legalità perchè non poni le tue domande anche nei tread delle varie attività non AECI alle quali è sempre presente il pubblico ?
Il mio non è un invito a farlo, per carità, semmai a rivedere gli approcci : se le infrazioni sono palesi fai bene ad intervenire, ma fare gli interrogatori e dare corda ai soliti moralisti no.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------

Ultima modifica di milan : 14 luglio 16 alle ore 21:11
milan non è collegato   Rispondi citando