Buondi' a tutti ,
nonostante il caldo continuo seppur lentamente la costruzione del mio comanche, dopo aver persn un bel po' di tempo per la sistemazione dei due motori nelle nacelle, ho provveduto a fibrare l'intradorso dell'ala e successivamente ho sistemato i vari cablaggi che comprendono ben 3 servi , 1 carrello e l'alimentazione del faro alare per semiala, dopodiche' usero' due connettori multiplex per la connessione di tutto cio' alla rx.
Attualemnte sto finendo di ricoprire l'estradorso delle ali per poi procedere alla fibratura! Fra un lavoretto e l'altro mi sto dilettando a fare qualche dettaglio degli interni come cinture di sicurezza e colorare le varie luci di coda e dei tip alari che per non complicarmi la vita non saranno alimentate.
qui la galleria picasa aggiornata https://picasaweb.google.com/1011670...StaffordModels
Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!!
|