Discussione: Il mio Tarot 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 16, 19:04   #24 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Oggi è arrivato il pacco, con ricevuta, scontrino e i prodotti acquistati. Il tutto chiuso in un solido cilindro di cartone rivestito di pesanti strati di nastro adesivo. Insomma, nulla da obbiettare, il mio primo acquisto da Elyshop fin ora è andato bene

La sostituzione del TT è stata indolore, l'albero Align ha combaciato perfettamente col resto della meccanica, i due cuscinetti scorrono molto meglio sul TT (il precedente TT non sembrava uniforme in spessore) il che ne ha chiaramente facilitato il posizionamento. Messi approssimativamente a 10cm dalle estremità dell'albero di circa 35cm (non sono stato là a fare il precisino onestamente ). La coda scorre senza alcun impedimento, ho avviato l'elicottero a casa senza le pale e fino ai regimi più alti non ho notato nulla di anomalo. Anche le vibrazioni sono tornate come prima, dunque credo proprio di essere di nuovo pronto al volo

Per il disassemblaggio delle due 3S... quella è una cosa che aspetterà le circostanze adatte per essere portata a termine. Per il momento posso solo dire che sono molto carine a vedersi, e che le dimensioni ed il peso (ovviamente 3 volte maggiore del richiesto) sembrano essere compatibili col mio 120 SR modificato. Questa comunque è una storia da destinare ad un altro topic .

Aggiornamenti riguardo al risultato in volo previsti per Domenica
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando