Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 16, 16:15   #4940 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Grazie mille per il consiglio su ricevente e batteria.

Volevo chiedere se è necessario per i primi voli rinforzare qualche parte critica?

Qual'è la differenza tra Arf e RR?

Ho visto che il venditore di cui mi sono aggiudicato l'asta ha messo entrambe le diciture

Anche se nella descrizione dice che c'è quasi tutto tranne radio, ricevente, due servi opzionali per gli alettoni. Non mi è chiaro se la batteria è presente o meno...

Google translate con il tedesco non mi è molto di aiuto... Prima dice che in 5 o dieci minuti è pronto a volare.
Poi dice completo di batterie.
Poi...
Consigliamo di comprare tra le nostre offerte batterie 2200 mAh per un volo di lunga durata???

Sta batteria c'è o no?

Anche se penso che un altro paio non facciano male... E credo che se non c'è le prendo subito. Se c'è vedo come si comporta e quanto è la durata effettiva e se i C bastano oppure quando ritornano le turnigy ad alti C provo a prendere quelle...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusa ma quello che hai comprato lo sai tu, ARF e RR a volte vengono usati come sinonimi anche se nel RR la ricevente dovrebbe essere giù montata (RR = Ready for Radio). Non hai linkato ne l'asta su ebay ne nulla, non è questione di essere lasciati soli come una particella di sodio, ma di non sapere cosa rispondere per mancanza di elementi...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando