Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 16, 23:28   #9708 (permalink)  Top
antony19.89
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Salve vorrei fare una domanda a chi è più esperto di me sulla Taranis allora dovrei fare un maestro/allievo con un amico, lui possiede 3 radio Futaba T8/Spektrum Dx7 Black/JR XG8.
Io sono l'allievo con la Taranis e lui dovrebbe essere il maestro con una di quelle 3 radio, il modello che dovrebbe essere usato per la scuola è un Goblin 700 con x8r configurato con la mia Taranis.
Ho già visto un po' di discussione inerente alla funzione allievo maestro se non capito male devo usare un cavo AUX e poi posso usare uno di quei adattatori che escono dai simulatori per collegare il cavo a uno delle 3 radio, quello che non ho capito è prima cosa nel caso della futaba ho visto che c'è da fare una modifica sul cavo anzi adattore per far si che sia o maestro a allievo(qualcuno mi spiega meglio questa modifica?) per Spektrum e JR non so se si debba fare qualcosa.
Ora quello che vi chiedo è qualcuno mi può spiegare una procedura e quale radio è più facile e semplice da usare per abbinare la Taranis Allievo/Maestro.


Grazie a tutti per l'aiuto.

Nessuno mi sa dare una mano
__________________
______________________
Protos 500 Taranis
Goblin 700 Competition Spirit
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando