Citazione:
Originalmente inviato da kentaro Noi di solito acquistavamo su modelsport e apex che non trattano la tt... quindi questo modello non l'avevo preso in considerazione. Ora che lo vedo ricordo che avevo letto qua e la di questo monster in tempi nei quali non pensavamo di acquistarlo.
Su modelsport gli mt 1/8 stanno sopra i 500 quindi li avevamo skippati subito, l'unico che avevamo visto era questo Associated RIVAL Monster Truck AS20510
ma costa di più e a quanto ho capito è anche inferiore all'mt4
Possiamo prenderlo in considerazione in effetti... io avrei un budget inferiore come detto ma sarebbero 100 euro di differenza alla fine... il mio amico penso potrebbe permetterselo, ora gli linko la scheda e sentiamo che ne dice.
Per i pezzi di ricambio, sempre ebay o c'è uno shop online in europa che vende ricambi tt?
Grazie |
il rival è un buon monster, personalmente lo ho visto solo una volta dal vivo in azione... ma facendo gli stessi salti con il mio g3, lui ha spaccato i braccetti... i miei sono ancora quelli dopo un anno...
per l'mt4 g3, i ricambi li trovi su ebay, tendenzialmente germania, spagna, cina.
è vero, sono 100 in più... ma vai tranquillo che con gli altri due mezzi li avresti spesi subito in ricambi