Oggi sono diventato papà di un kit per assemblare un "Easy star II"
È il mio primo kit
Avete qualche consiglio.
Io ho una Devo 10 come Radio che vorrei accoppiare. Secondo voi quale è la ricevente migliore per qualità e prezzo. Considerando il fatto che intendo montare l'upgreade per gli alettoni. Una 5 o sei canali basta e avanza giusto? Su quale protocollo puntereste tra quelli compatibili su Deviationtx (il firmware multiprotocollo open Source) senza installare moduli aggiuntivi?
Io preferirei avere una portata di almeno 1 o due km visto che ho perso già un modello XK A600 superando involontariamente il limite di 200 metri e l'aereo ha planato senza controllo (ero in montagna) fino a schiantarsi su una pianta andando in mille pezzi 😕
Altri consigli riguardo a ricevente e batteria consigliata ed eventualmente rinforzi sui punti critici sarebbero molto graditi. Grazie mille in anticipo per le vostre risposte ☺
__________________ Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
Ultima modifica di FraMor79 : 11 luglio 16 alle ore 15:23 |