Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 16, 06:59   #182 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da Tatodesign Visualizza messaggio
Ciao,
Retroplane è un RADUNO di appassionati di riproduzioni di modelli "vintage", autocostruiti. Ci tengo molto a precisare che non è una manifestazione "all'italiana" bensì un ritrovo annuale di amici modellisti da tutta Europa e come tale ha una parte pubblica ed una riservata agli iscritti.

Il programma tipico, fruibile in parte dal pubblico, che può variare in base al meteo è il seguente:

-VENERDI' in giornata: si aprono ufficialmente i Retro-voli sul pendio, verso le 16 o le 17 ci si ritrova poi in campeggio per la "parata delle fusoliere". Segue ritrovo serale in campeggio per gli iscritti.

-SABATO dal mattino: Retro-voli in pendio, pic-nic in loco a mezzogiorno ed ancora voli fino a tardo pomeriggio. Segue ritrovo serale in campeggio per gli iscritti.

-Domenica dal mattino: stesso programma, Retro-voli in pendio, pic-nic in loco a mezzogiorno ed ancora voli fino a tardo pomeriggio. Segue ritrovo serale in campeggio per saluti e commiati riservato agli iscritti.

A presto
Stefano
un avvertimento ai visitatori: Non state dietro e chi lancia perchè il retro-lancio può arrivarvi in faccia.
Molti se ne approfittano per farsi ripagare il modello dal malcapitato che erroneamente si era disposto ad osservare il lancio dietro al retro-plano.
In genere usano vecchie cianfrusaglie per poi pretendere cifre pazzesche. Una volta esauriti gli spettatori, gli iscritti tirano fuori i modelli buoni e solo allora comincia il vero raduno.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando