Discussione: Miscela Glow 4 Tempi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 16, 01:10   #22 (permalink)  Top
stasy
User
 
L'avatar di stasy
 
Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
E certo: io ho avuto il 170 CDI e usavo una miscela al 15% di olio e 15% nitro con bassi consumi di miscela.
D'altronde il problema degli yamada per gli utenti non interessati alle gare è sempre stato l'alto consumo di nitro e olio (e quindi miscele molto care), criticità in buona parte risolta con la commercializzazione dei motori(glow) con centralina.
L'FZ80S che ha sostituito il 70 e prima ancora il 63 esige dal 20 al 24% di olio mentre l'ultima versione del 115 si accontenta di una % di olio nella norma di un 4t (dal 15 al 20%):
Per il 185 FZ (e qui miklarocca ha ragione di stupirsi) viene suggerita una miscela con olio dal 5% (incredibile...) al 25%: evidentemente il motore, se usato in maniera prudenziale senza chiederne elevate prestazioni può accettare miscele povere di olio e nitro
Quale sarebbe l'ultima versione del 115?
__________________
bArCoLlO ma NON mollo
Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--.
stasy non è collegato   Rispondi citando