Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Come da titolo, svendo la suddetta centralina a 70 euro spedita, usata una sola volta.
Vorrei sottolineare che l'ho pagata 199 euro ma la svendo dato che al primo volo l'eli si è schiantato dopo essersi piegato a destra, proprio perchè la centralina lo ha reso incontrollabile.
La Horrizon mi ha risposto che il problema è normale se ci sono vibrazioni nel modello e inolte sul sito della spektrum c'è un post dedicato alla centralina che parla proprio del mio problema; io pero' da neofita con i 450 fbl non ho ancora un' esperienza tale da settare gli eli in maniera perfetta dato che ho sempre volato quasi esclusivamente con i micro e inoltre utilizzo pale poco costose acquistate da Hobby King.
La consiglio pertanto a chi ne possiede già una oppure a gente che ha piu' esperienza di me nel settare e bilanciare i modelli- No ai principianti --------------------------- Nome: FRANCESCO Cognome: BALATRONI Città: BOLOGNA | venduto, si puo' chiudere, grazie