ritorniamo alla realta'.... io in 15 modelli che ho assemblato e provato non esiste uno ma dico uno che per sbaglio, e qui dico sbaglio nel senso di leggero sbaglio xche' se uno mette l'inclinazione del motore a 10° ivece di 2° allora e' un ignorante modellisticamente parlando e allora tutti i nostri discorsi vanno a farsio benedire, non puo' mai succedere quello che e' successo al nostro amico veleno30, ma al massimo il modello puo' leggermente tirare su, giu ,a destra ecc... ma non fare quello che dice lui...
l'unica volta che mi e' capitato di dovere fare un ammaraggio di salvezza fortunatamente senza gran danni e' stato quando dopo l'nizio con il mitico l'easy star e successivo passaggio subito all'ala bassa con il mini SS , pensavo di farcela da solo, invece dopo il decollo mi sono accorto subito che era quasi ingovernabile e mi sono lasciato andare in un campo... ho pensato tanto a cosa NON ANDASSE in quel aereo per rendermi cosi' ardua la guida??!?
sai cos'era ?? era leggermente cabrato ma soprattutto non ero ancora pronto per il gran passo
, adesso a distanza di 6 mesi lo uso come trainer e faccio dei coltelli ai 100all'ora a 10 metri di altezza, ripeto ,se il baricentro e' giusto secondo me c'e' ancora l'incidenza sbagliata nei pollici....