Purtroppo é l'unico spazio che posso usare..ci sarebbero le due camerette a disposizione..ma se mi vede mia moglie che appendo carrucole,paranchi o aggeggi simili mi ci appende lei!!!
Scherzi a parte..la cantina/taverna é l'unico posto dove posso costruire.
Potrei aumentare le dimensioni e farlo 3x1.
Oggi ho misurato,anzi é una settimana che monitoro,la percentuale di umidità e siamo poco sotto al 60% con 18-19 gradi.
Il problema potrebbe presentarsi in caso di forti piogge.
Usando un deumidificatore sempre acceso,che scarica in continuo l'acqua,riuscirei a rimanere su questi valori.
Oggi pomeriggio mi sono scaricato SCARM e ho provato a creare un tracciato da 2x1...effettivamente l'unica soluzione possibile é un'ovale con doppio binario in stazione più un binario morto..si potrebbe aggiungere qualcosa ma andrei a sottrarre spazio per eventuali edifici.
Avevo visto già la scala N e con le misure a mia disposizione potrebbe uscire qualcosa di bellino.Però vorrei vedere dal vivo alcuni locomotori con vagoni per capire quanto piccoli sono.
Riguardo l'alimentazione sarei propenso per il digitale...suoni,partenze come nei veri,sbuffi di fumo(In N si può?) mi portano a scegliere il digitale.
Mi sto leggendo su internet tutto quello che trovo riguardo il digitale...
|