Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 16, 15:34   #1004 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Alcuni giorni si silenzio ma ne è valsa la pena...

Ho rotto le scatole a destra e a manca ma alla fine la pista per "Il Pelizza" 2016 è stata trovata!
Una pista equidistante per molti dei partecipanti, una pista nuova e perciò tutti gareggiano fuori casa con pari difficoltà.
Spazi immensi, possibilità di dormire e mangiare, servizi, hangar di emergenza, possibilità di parcheggiare con il camper.

Seguendo questo link:

https://www.google.it/maps/place/Agr...9!4d10.2933311

Troverete le immagini e le indicazioni per capire cosa vi aspetta e, soprattutto se interessati a partecipare, come arrivarci.

Per i pigri di internet sono circa 40' dall'uscita Cremona della A21 e 50' dall'uscita di Parma dell' A1.

Il campo volo è una area privata dove di solito operano ultraleggeri, ma domenica 11 settembre sarà dedicato solo ai partecipanti del PELIZZA.

Per evitare complicazioni inutili la quota (Comunicata direttamente a chi si iscriverà) comprenderà il solo costo di affitto del campo e rimborsi ai trainatori.
I concorrenti saranno liberi di decidere se acquistare il "cestino" direttamente all' agriturismo a prezzi concordati o portarselo da casa. Per i familiari sarà aperto il ristorante per il pranzo e se il numero lo giustifica, la cena di sabato.
Ci sono una mezza dozzina di camere per chi volesse arrivare il sabato e a tal proposito sto cercando di concordare "pista libera" anche il sabato pomeriggio....
Chiedo la cortesia di confermare la presenza entro la fine di luglio per i concorrenti e anche se in modo non definitivo per le persone che pensano di esserci già il sabato e/o che si fermeranno a dormire.

Alcuni Trainatori li ho già contattati e altri lo saranno a breve. da parte mia resta comunque la richiesta di collaborazione di tutti, come ben sapete i trainatori non sono mai abbastanza e anche, in ritrovi come questo, di volontari per la gestione dei lanci e tutto il resto. Contattatemi anche in privato per concordare questo aspetto del ritrovo.

Per i contatti: Ovviamente qui sul Barone Rosso o via email (preferibile) oppure su WA

Per adesso è tutto.... Ulteriori notizie a breve...

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando