Citazione:
Originalmente inviato da stesax le convinzioni son quelle rik....
quando su tre modelli diversi, in 3 luoghi diversi con 3 piloti diversi, tutti e tre si è lamentato lo stesso problema che nei traversoni il modello alza il muso, e, che, al cambiare della centralina è pressoché sparito...vedrai
Se, più di un anno fà, quando lamentavo lo stesso problema, mi si fosse ascoltato un po di più, forse questo effetto sarebbe stato corretto, invece di dirmi che gli altri 18000 utenti non lo lamentavano!
Ora io non avendo più il brain aggiornato all' ultima versione non posso sapere se questo problema è stato risolto.
Ma guardacaso che anche mek che pratica lo stesso stile di volo che praticavo io, sta lamentando lo stesso "vizio" che , insieme a, più di qualche incertezza in hovering, mi ha fatto abbandonare la brain....
Sarei ben contento se MSH avesse risolto questo problema, perché, come ho sempre sostenuto, il controllo di coda del Brain, è il migliore che abbia mai provato! |
Sono sicuro che troverò la soluzione meccanicamente, anzi direi che su tutte le brain che ho montato e visto montare i problemi o difetti erano sempre legati alla meccanica o al montaggio.
Poi guarda nel mio caso stiamo parlando di eliminare un difetto inaccettabile per una gara ad alto livello (che io non faccio) ma per far scena nei campetti locali a sentire i complimenti che ricevo tanto male non va, in hovering a bassi giri è semplicemente spettacolare