Citazione:
Originalmente inviato da riky07 Ciao Delfo lo sai cosa pensavo ...... Che lo attivavo lasciavo entrambi gli stick e restava in overing da solo,invece come mi stai a dire tu l'autolevel e il rescue vanno usati solo in casi di correzione del modello in situazione critica cioè a dire che se lo provo in una normale situazione di volo ho l'effetto contrario giusto,si può servire credo non si sa mai ,ma credevo qualcosa di diverso come ho spiegato prima,figurati che chi mi ha venduto tutto un ragazzo che abita a Bergamo mi ha detto testuali parole : è una figata lo attivi e sta in overing da solo è davvero una figata ,ha oggi rispondo così hahahahahahahahah maxi risata,ripeto ottimo prodotto molto livellato sia in overing che nel volato ,da affinare nei comandi per la sensibilità che uno desidera,ripeto i comandi in volo molto più precisi di altri sistemi flybarless almeno questa è la mia sensazione che mi ha portato a fare questa affermazione cioè comprare la nuova versione con Bluetooth incorporato ,questo è quanto per il resto ci vorrebbe una maxi MasterCard hahahahahahahhaahahahahahahahah.
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Si l'utilizzo dell Autolevel e Rescue è quello se vuoi un volo stazionario sul posto, come dicevo prima, devi prendere un NAZA H o sistemi moolto più costosi.
Altrimenti c'è la Spirit che tra le varie opzioni di stabilizzazione offre anche una molto simile al coassiale per cui con una stabilità autonoma del modello molto elevata ( stabilità non punto fermo
)