Citazione:
Originalmente inviato da stesax vedi che poi i nodi vengono al pettine!!!
Mi avete preso in giro , quando ti dissi che eri uno dei pochi che usava e si trovava bene con il brain in F3C...
Purtroppo codesto aspetto di alzare il muso in velocità è un problema del brain, che ne io e neanche molti altri piloti "veri" di F3C, non abbiamo risolto.
Lo puoi mitigare un po' con la funzione tail drop |
Non mi sembra che in questo caso nessuno ha preso in giro nessuno. Però se ti interessasse davvero capire e non fare solo polemica, dovresti leggere anche i post precedenti per capire veramente, e non leggere solo delle frasi estratte a caso dell'ultimo post.
Dai log del Brain2 Mek 78 è stato messo in grado di rilevare che facendo viaggiare in very fast forward il suo modello, per mantenere l'assetto picchiato, il piatto ciclico viene inclinato dal Brain tutto in avanti e più di così il piatto ciclico non si può fisicamente inclinare ulteriormente.
Siamo quindi di fronte ad un limite meccanico strutturale del modello che NESSUNA centralina flybarless potrebbe superare.
Inoltre sta usando una testa tripala che ha delle sue intrinseche peculiarità se usata per fare volo F3C e non mi sembra di ricordare che questo fosse il tuo caso.
Queste non sono parole ma sono fatti concreti e misurazioni strumentali oggettive.
Ma so già che le mie sono solo parole buttate al vento perché hai ormai ampiamente dimostrato di esserti fatto convinzioni talmente irremovibili che nessuna prova, log o dimostrazione documentale potrà mai farti cambiare.
Questo non sarebbe un problema se però non cercassi di convincere anche gli altri utenti del forum estrapolando solo quello che ti fa comodo.