Citazione:
Originalmente inviato da mek78 M.rik
Non è che voglia fare speed ma F3C, però a volte questa cosa mi sporca un pò il volato,
l'ely è molto pesante come anche le pale ma i giri essendo un tripala sono solo 1600 e probabilmente non aiuta anche se corre un bel pò lo stesso.
A parte affinare il brain per mascherare meglio la cosa penso di provare a sbilanciarlo un pò in avanti quanto riesco e poi far lavorare il piatto un pò più in basso perchè il servo posteriore sul goblin a tutto passo ed elevatore picchiato lavora in una condizione veramente pessima, io vedo che il brain dà comando però lassù tradotto in gradi fa molto poco.
mesi fa mi ha fatto un overshoot e stavo per fare un bel carotaggio a velocità fotonica, per fortuna recuperato con manovra evasiva da cardiopalma, ho poi allungato più che potevo le squadrette e rivisto i limiti dei servi e non l'ha più fatto. |
vedi che poi i nodi vengono al pettine!!!
Mi avete preso in giro , quando ti dissi che eri uno dei pochi che usava e si trovava bene con il brain in F3C...
Purtroppo codesto aspetto di alzare il muso in velocità è un problema del brain, che ne io e neanche molti altri piloti "veri" di F3C, non abbiamo risolto.
Lo puoi mitigare un po' con la funzione tail drop