Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 16, 19:39   #5853 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.690
Citazione:
Originalmente inviato da riky07 Visualizza messaggio
Allora alla fine di tutto ciò l'autolevel funziona solo se si ha un Gps istallato giusto? Non ne sapevo nulla quindi chi non ce la non lo può utilizzare,a questo punto il rescue si,in tutti i casi propio per avere una figata,quale Gps consigliate?sempre da programmare giusto e da collegare al brain....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'autolevel funziona e lo usano con soddisfazione migliaia di utenti senza nessun GPS.
Per ora non è ancora prevista la possibilità di collegare un GPS ai Brain come non lo è previsto neanche sulla maggior parte delle altre unità flybarless.

Se vuoi un sistema flybarless per elicotteri con GPS esiste una versione di GPS della Skookum da 320 dollari da abbinare alla loro centralina SK720 da 450 dollari.
Con 770 dollari più spese di spedizione forse te la dovresti cavare, solo che è in Canada pertanto potrebbe essere che poi la dogana ti applica anche l'iva al valore della merce facendoti superare i 1.000 dollari. Altrimenti lo potresti comprare da Fast Lad ma ora con la Brexit, non ho idea di cosa succederà sia con i tempi che con l'iva visto che ora c'è anche per loro la dogana di mezzo.

Lasciami però dire che se vuoi un modello volante che premendo un pulsante si posizioni in un punto fisso, e magari atterri e decolli automaticamente, e alla fine che voli da solo senza doverlo pilotare mentre ti bevi tranquillo un caffè, allora ti suggerisco caldamente di abbandonare l'elimodellismo e darti ai quadricotteri come hanno già fatto in tanti.
m.rik non è collegato   Rispondi citando