BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 16, 15:45   #5838 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
per quello che sto provando io sig m.rik sto provando a buttare dentro in continuo il firmware 2.0.008 sulla brain montata sul blade 300x.
a forza di ripetere l'operazione per infinite volte a un certo punto anche questa brain montata sul blade 300x si è messa d'improvviso a comportarsi come la brain montata sul mio trex 450 .
ora non sposta più i servi verso il basso ma rimangono fermi.
durante lo scaricamento del firmware , i servi comunque hanno segnale dentro perché non riesco a muoverli con le dita ( blade 300x ha solo il piatto senza testa per ora ).
quindi non capisco questa differenza di comportamento di 5 minuti fa rispetto ora.
l'unica cosa che ho fatto è insistere nel ripetere in continuazione l'aggiornamento del firmware alla versione 2.0.008.

c'è comunque una ulteriore domanda che volevo fare alei in persona m.rik
riguardo solo la funzione di auto level che ho provato ma ha numerose derive durante il volo ( partendo da un volo in hover )
dove si deve agire per cercare di eliminare queste derive?
a me è successo che durante la prova solo del auto level , non sono riuscito a tenere l'elicottero e lo rotto.
ripeto dove si puo intervenire ?
grazie infinite se vuole rispondere.
saluti forbice.
forbice non è collegato   Rispondi citando