Citazione:
Originalmente inviato da vandgartrex Ho trovato il suo manuale online e suggerisce un 7 canali http://www.ronlund.com/mm5/part_finder_pdf/kx016016.pdf
Per quanto riguarda la mia esperienza di elicotteri solo quelli di 40 cm ready to fly, per metterlo in volo le opzioni sono 2 o rivolgermi a un negozio di modellismo so che c'è ne uno a Mantova e uno a Asola quello di Asola lo conosco ma non so se sono competenti in Trex opzione 2 trovare nella mia zona Mantova o Cremona un appassionato che mi possa aiutare prima di tutto mi dica cosa manca al Trex oltre la trasmittente sospetto che manchi la ricevente ci sono molti connettori staccari sul muso dell'elicottero 2 a destra e 7 a sinistra + 1 dietro. |
Che centralina FBL monti? Comunque come detto dagli altri hai in mano un ely abbastanza"pericoloso" se non trattato con conoscenza, per cui oltre a completare la tua attrezzatura con una radio , io ti consiglio un 7 canali perchè la 6 è limitata per il futuro, e un caricabatterie di buon livello di potenza altrimenti impieghi ore a caricare tutte quelle batterie, fatti aiutare da persone esperte altrimenti il tuo investimento non avrà vita lunga e rischi di deluderti ancora prma di iniziare seriamente.
Buon volo