Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 16, 18:09   #5820 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da riky07 Visualizza messaggio
Dobbiamo trovare una soluzione mi sembra impossibile che abbiamo lo stesso problema è non poterlo risolvere ,nel volato si stabilizza benissimo ma autolevel zero ,pazzesco come tira indietro e tutto da un lato
hai perfettamente ragione riky07 , questo è quello che penso anche io.
ma evidentemente abbiamo modelli un po' critici che sono fuori dalla norma ,oppure le nostre centraline brain sono capricciose , chissà.
pensa che io ho montato la brain sul mio 300x utilizzando la bellezza di 4 pezzi di biadesivo 3M VHB con spessore di 2mm l'uno e a metà ho inserito pure un pezzo di alluminio per cercare di smorzare al massimo le oscillazioni.
questo pacchetto di biadesivo + pezzo di alluminio lo comperai dalla casa align proprio per utilizzarlo sul mio trex 450 dominator 6s.
poi visto che il mio trex 450 si comportava egregiamente senza tutto questo panino di biadesivo non lo utilizzai più.
poche settimane fa , acquistai un blade 300x vecchia versione e avendo ancora in casa una brain V1 , decisi di utilizzare la brain sul mio blade 300x e visto che ora con i nuovi aggiornamenti della brain si possono vedere le vibrazioni in tempo reale ho fatto varie prove al banco e per smorzarle al massimo sono arrivato a utilizzare questo panino di biadesivo + alluminio proprio per cercare di togliere completamente le vibrazioni e cosi provare a utilizzare le funzioni di auto level e rescue.
ma la realtà dei fatti ha dimostrato a me , che metti tutti i biadesivi che vuoi ma se la centralina è programmata male oppure è difettosa ( questi sono miei pensieri ) certe funzioni non lavorano come dovrebbero.
oppure io sto andando dietro a dei fantasmi , cercando un qualche cosa che non è possibile ottenere.
chissà......
e per questo che sto cercando delle risposte da persone competenti che mi dicano chiaramente quali sono le potenzialità della brain , in questo momento per quanto riguarda in maniera specifica le funzioni di auto level e di rescue.
saluti forbice

Ultima modifica di forbice : 04 luglio 16 alle ore 18:16
forbice non è collegato   Rispondi citando