Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster non saprei con precisione, e in ogni caso è simmetrico rispetto al flusso.
circa il "tail drag" ho la certezza che sia un effetto sensibile in quanto il Brain ha un apposito comando per correggere questo effetto, proprio su richiesta di chi fa speed (che poi non esclude che cooperi anche il rotore a questo effetto).
Prima dell'introduzione di questa correzione, nei tironi per vincere il tail drag si doveva aumentare il guadagno elevatore, ma questo induceva delfinamenti, e quindi richiedeva di diminuire i guadagni elevatore, penalizzando la velocità max raggiungible.
ad ogni modo resta fenomenale il fatto di poter vedere questi effetti "dal vivo" e non solo per speculazione: hai voglia di mandarmi il file .csv dei tuoi logs? cosi posso vedere sul demo quali parametri e quale grafica si attiva.
grazie |
Il tail drag non l'ho mai usato perchè non avevo idea di cosa aspettarmi, ora è cambiata la descrizione ed è un pò più chiaro, farò delle prove, certo è che se il piatto arriva a fondo corsa non c'è settaggio che tenga.
Per i log mandami un pm con la tua email, se riesco domani a pranzo faccio ancora due voli senò ti mando uno di quelli già fatti, sullo stesso volo cambiavo i setup con diversi gain per capire le differenze e sono un pò pasticciati.
il problema è capire in quel momento cosa stavi facendo, un pò si deduce ma con molta fatica.