Ho fatto qualche acquisizione con il nuovo Brain2 e sto studiando un pò i grafici
però se qualche sviluppatore è in ascolto, per favore rendete le scale del visualizzatore modificabili, l'unico parametro reale di come si sta comportando l'eli sono i °/sec ed hanno una scala assurda di +-1000 °/sec, praticamente è illeggibile
Invece la posizione assoluta e i valori di accelerazione non si possono avere?
Sarebbe bello avere un file di esempio di un modello perfettamente a punto giusto per fare un confronto.
Ho registrato a 50hz e vedo che tutti i comandi impartiti da rx sono parecchio seghettati, lo swash ci va dietro, mentre se faccio un test in realtime a banco il comando registrato è fluido, buch.....
Invece i segnale tx cosa rappresenta? potenza segnale? risoluzione? quale può essere una valore buono
Un problema sull'elevatore c'è l'ho e lo rilevo anche dai grafici, quando faccio un tirone tipo Speed al posto di avere il piatto in posizione si inclina sempre di più in avanti fino a non aver quasi più corsa dopo di che mi tira su il muso.
non credo che sia risolvibile dal brain, al posto di un bilanciamento a 0 devo provare a sbilanciarlo in avanti solo che ho poco margine e mi sbattono le batterie sulla capotta.
|