Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 16, 01:33   #4 (permalink)  Top
rikyquad@gmail.com
User

L'avatar di rikyquad@gmail.com

Data registr.: 02-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da kentaro Visualizza messaggio
Non è che ho le idee confuse... non so cosa scegliere, mi pareva di averlo espresso in maniera abbastanza chiara.

Deadbolt o night crawler mi sembrano mezzi abbastanza simili... immagino che il night arrampichi un meglio e su terreni più impervi rispetto al dead ma anche dai video si vede che quest'ultimo si difende... nei posti che ho in mente si difenderebbero bene entrambi penso... se devo scegliere tra questi due estetica a parte sceglierei in base alle caratteristiche tecniche (motore, qualità dei materiali ecc) e per questo mi serve il vostro aiuto perchè ne capisco poco.

Lo yeti è chiaro che non sale sui massi come il night ma ripeto, ho diversi posti sconnessi dove poter andare anche con questo, eviterò i più impervi, lo yeti lo considero esclusivamente per il motore brushless per i motivi che ho detto.

Il monster è l'alternativa, come detto ero partito per scegliere lui poi ho preso a considerare gli "arrampicatori", qui magari è più una scelta mia, infatti l'idea sarebbe scegliere un crawler o simili, un monster, e poi scegliere tra quei due... (o magari prenderli entrambi )

Chiedo scusa 😅 avevo letto male 💪🏼
Comunque secondo me se ti manca il mezzo veloce e ne scegli uno da arrampicata poi senti la mancanza del mezzo da bashing e viceversa... Non so come consigliarti 😱😱😱

Traxxas Slash 4x4 (ford f-100)
Vaterra Ascender (k-5 blazer)
Tamiya M-03 (fiat cinquecento '96)
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando