Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 16, 13:08   #50 (permalink)  Top
angelfly
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Ok Grazie
Ho letto, ho letto e ho riletto, alla fine mi sono fatto convinto che su quel minititi metterai un motore ad elastico.
Ho visto decantare la serie ASP e concordo che sia una discreta soluzione affidabile. Ho visto celebrare la potenza del OS60(61)FX e concordo che dopo almeno cinque altri marchi sia il più performante.
Ora mi domando perché molti ritengano che gli OS siano i migliori in assoluto. Per la mia esperienza la loro affidabilità si esaurisce non appena togli la loro marmittina e li sottoponi ad una pipa accordata. Girano brillantemente ma i loro cuscinetti durano meno di quelli originali dell' Evolution.
Sempre per la mia esperienza, per un impegno gravoso, Rossi e Novarossi sono più affidabili delle altre marche fin qui citate.
E voglio anche spezzare una lancia a favore degli Evolution che hanno fama di poca affidabilità, ma tutto si risolve cambiando il cuscinetto posteriore. La potenza bruta di un Evolution pipato è paragonabile a quella di un Rossi della stessa cilindrata.
Concludo con una formula magica : Mini Titi = Rossi 45...... ma tu preferisci l'elastico ...
angelfly non è collegato   Rispondi citando