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Vecchio 03 aprile 07, 15:56   #15 (permalink)  Top
nicthepic
 
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Originalmente inviato da Milus
Il rumore del 4 t mi affascina ed e' vero che le dimensioni e peso dello scarico
sono favorevoli pero' rispetto ad un 2 t che valutazioni si puo fare sulla potenza?

Mi spiego e per praticita' resto su OS:
il 4 t fs 70 ha una potenza di 1,1 a 11000,
il 2 t max 61 (minore cilindrata) ha una potenza di 1,9 a 16000

ora se, tralasciando rumore, regolarita', tiro etc. a noi serve una certa potenza (perche' in definitiva e' quella che serve) e supponiamo di avere
bisogno di 1,9... devo utilizzare un .90 o addirittura un 1.20 per pareggiare i conti... o sbaglio? e dove sbaglio?

Ciao grazie
ancora, dipende dall'uso che ne fai.
in un pylon, dove il "tiro" conta meno e non c'e' modulazione del numero di giri ( vanno sempre a palla), i 2T in f3a dove conta un po di piu il tiro e la coppia, se non elettrici allora usano i 4T
poi, se devi divertirti, un po di seghe mentali in meno non fanno male, ed usi quello che ti va in quel momento
potenza e tiro a parte
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"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

Ultima modifica di nicthepic : 03 aprile 07 alle ore 15:59
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