Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 16, 21:29   #1 (permalink)  Top
kentaro
User

L'avatar di kentaro

Data registr.: 15-01-2012
Nuovo crawler (o monster?)

Ciao ragazzi, con la bella stagione m'è tornata la voglia di cazzeggiare un pò e vorrei regalarmi un nuovo mezzo, non ho più un monster quindi pensavo a quello, poi ho virato sui crawler che penso dovrebbero essere molto divertenti e mi vengono in mente un paio di posti dove metterli alla prova
Non ho grandissime pretese, avrei visto questo che mi piace molto anche esteticamente

Losi Nightcrawler 2.0 RTR: 1/10 4WD Rock Crawler LOS03004I

Non volevo spendere tanto di più sinceramente... il mio unico dubbio è sul motore brushed.
Non ne ho mai avuti, solo brushless, e so che al di là delle prestazioni inferiori necessitano di una certa manutenzione... magari però erano storie vecchie e i nuovi motori sono più autosufficienti...
Qualcuno sa chiarirmi la cosa, magari dandomi un giudizio sul motore di questo modello in particolare?
Accetto consigli anche su altri modelli, avevo visto anche questo

Axial 1/10th Scale SCX10 Deadbolt 4WD RTR AX90044

avrei fortemente voluto un altro brushless ma vedo che ne esistono pochi e il gap di prezzo è notevole... tra i pochi avevo trovato lui

Axial Yeti 1/10 4WD Brushless Racetruck 2.4GHz RTR AX90026

In alternativa c'è sempre il buon vecchio monster, che mi darebbe un altro tipo di divertimento e che non ho più, pensavo al buon HPI bullet flux...
Sono nelle vostre mani, aspetto i vostri pareri.
Grazie
kentaro non è collegato   Rispondi citando