domande sulle vibrazioni
buon giorno .
in funzione di quelle domande che ho posto sopra vorrei aggiungere un altra domanda a tutte quelle persone che magari hanno visto il problema prima di me.
in particolare sul discorso delle vibrazioni.
ora con queste nuove versioni di software e firmware è possibile vedere ( brain v 1 ) le vibrazioni durante il volo .
ho capito che le funzioni di auto level + rescue sono associate alle vibrazioni che la centralina percepisce durante il volo.
dal grafico fornito dal software questo valore di vibrazioni non deve superare un valore del 60 % ( vedi rettangolo di colore grigio durante la visualizzazione ).
e fino qui , spero di avere capito giusto.
ma la mia domanda è questa:
se durante il volo le vibrazioni hanno valori inferiori al 60 % , ma con valori diversi sui tre assi ( per assi intendo grafico rosso , blu , verde ) , questi valori possono influire in maniera differente sull' eseguzione del Auto level + resce?
e riformulo la domanda in maniera più chiara :
i valori differenti di picco delle vibrazioni sui 3 assi , possono generare delle derive casuali sull' hover in auto level e raddrizzamenti NON proprio in verticale dell' elicottero durante la funzione di rescue ?
Grazie ancora a tutte quelle persone che più in gamba di me sapranno darmi delle risposte chiare e concrete , a riguardo , sopra i miei dubbi .
saluti forbice
Ultima modifica di forbice : 02 luglio 16 alle ore 12:17 |