domanda sul Guadagno Autolivellamento
buon giorno a tutti.
vorrei chiedere a qualche persona se per caso ha capito la differenza sostanziale tra il Guadagno Ciclico che un pilota imposta nella pag n° 13 e il Guadagno Auto livellamento che un pilota imposta nella pag n° 11 , nel programma wizard.
il mio dubbio nasce dal fatto che, a pag n° 11 io sono obbligato a inserire la funzione di Rescue e per forza insieme ad esso anche la funzione di Auto level in una delle 3 banche disponibili , perché ho solo una radio a 6 ch.
ma a parte questo che rimane un pò un passaggio obbligato , la mia domanda è questa :
nel attimo che si attiva la memoria con il Rescue , in quel momento il Guadagno Ciclico viene tenuto in considerazione insieme al Guadagno Auto livellamento oppure no?
questi due guadagni sono la stessa cosa oppure no?
perché dalle istruzioni sembra che il loro funzionamento sia molto simile e che lavorano entrambi sul mantenimento del piatto ciclico senza provocare oscillazioni all' elicottero stesso.
se un pilota finito il rescue mantiene il banco attivo con auto level + rescue , continua ad esserci sempre la funzione di autolevel con il suo Guadagno Autolivellamento , e in questo caso chi dei due guadagni comanda l' unità ?
per essere più precisi faccio un esempio:
se un pilota possiede un elicottero con pale da 325mm programmerà il suo modello nella pag n°10 la casella corrispondente ( 325 - 328 ) .
in automatico nella pag n° 13 uscirà un certo numero per quanto riguarda il Guadagno Ciclico che nel caso specifico questo valore ha come numero il 34.
ora se il pilota ancora prima di arrivare alla pag n° 13 passa alla pagn° 11 e imposta nella banca n°3 il rescue + auto level ( operazione obbligatoria nel mio caso specifico ) il guadagno auto livellamento schizza a 45 .
se invece inserisco solo auto level , il guadagno auto livellamento raggiunge un valore di 25.
ora di fronte a questi numeri impostati uno rimane un pò confuso perché non sa bene quali valori dovere mettere mano nel caso che si usi questa funzione di auto level implementata con il rescue.
per caso il numero di Guadagno Ciclico viene soppiantato dal Guadagno Auto livellamento oppure no ? oppure entrambi lavorano ? come somma ? o come?
un altra domanda mi è venuta spontanea chiedere nella speranza che qualche persona più preparata di me possa darmi delle spiegazioni fattibili.
la funzione di rescue + auto level come funzionamento sono influenzabili dal stile di volo che un pilota programma nella pag n° 13?
cioè un rescue abbinato ad uno stile beginner si comporterà come risposta in maniera differente ( velocità , risposta , precisione ) da uno stile per esempio 3d?
i valori di percentuale riguardanti la casella Cyclic a pag n° 7 possono influire sulla risposta al ribaltamento dell' elicottero in modalità rescue , e /o sulla precisione dell' hover in modalità auto level ?
so benissimo che queste domande sono forse un pò specifiche , ma io sto cercando di utilizzare queste funzioni , ma non riesco ad ottenerle in maniera corretta.
ho dei comportamenti cosi strani quando applico queste funzioni che mi lasciano un po demoralizzato e se non riuscirò , a metterle in pratica questa funzione di auto level + rescue , ci rinuncerò per sempre ad esse , per non sempre vedere i miei modelli spiaccicarsi al suolo senza avere delle risposte corrette in volo da parte della centralina brain.
grazie in anticipo a tutte quelle persone che vorranno rispondere in modo sensato alle mie domande .
saluti forbice
|