Discussione: Casini su Taranis x9e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 16, 00:57   #14 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da eppeblin Visualizza messaggio
In parte il tuo discorso vale da un altro no.

Se mi rivolgo ad un distributore lo faccio non per un prodotto in garanzia ma per una riparazione.
Quindi un lavoro a pagamento che può anche rifiutarsi di fare ma poi se la dovrebbe vedere con la casa madre se debitamente informata.(esperienza effettuata con Nikon Italia)

Come dealer è tenuto ad effettuare le riparazioni.
Diverso è se io gli mando un prodotto non acquistato da loro o non acquistato in Italia e pretendo una riparazione in garanzia allora hai ragione.

Ciao
Se è tenuto o meno dipende dagli accordi commerciali con la casa madre. In questo specifico caso, dato che frsky rimanda ai singoli rivenditori ... puoi immaginare. Non solo: la stessa futaba quindi medesimo mercato accetta che ciascuno ripari le sue e non accetti le altre nemmeno sotto pagamento.

Da qui il mio ... tentar non nuoce.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando