Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Grazie per la risposta.
Forse ho trovato la via d'uscita.
Prendo un ASP 61 che costa 80 euro compresa la spedizione e chiudo il libro.
L'Asp 61 non credo abbia la potenza di un OS 61 fx che credo sia troppo sovradimensionato, ma l'ASP a parità di cilindrata sarà meno potente e quindi andrà bene perché non credo il 52 ASP abbia questa grande potenza per avere il volo che cerco con il mini Titi.
E poi, prerogativa fondamentale, non voglio spendere troppo per un motore 2 tempi visto che lo voglio ricomprare solo per rispettare lo stile vintage del modello perché come dicevo sono passato ai 4 tempi ormai da anni e di 4 tempi ho solo Saito e Os.
Tornando all'asp 61, molti mi hanno detto che sarebbe opportuno cambiare subito i cuscinetti prima di accenderlo per la prima volta perché i cuscinetti di serie degli ASP sono pessimi, e' vera questa cosa? Mi consigliate di fare questa sostituzione?
Grazie a tutti |
Come diceva il mitico attore Bud Spencer "minnifuttu" tradotto... me ne frego; i cuscinetti li voglio vedere con i miei occhi quanto tempo dureranno avendo motori ASP, ma no per voci dette da qualcuno.