firmare 2.0.008
buon giorno a tutti
ieri collegando la mia brain V 1 in internet il sistema mi ha chiesto di fare un nuovo aggiornamento del firmare alla versione 2.0.008.
effettuata con successo.
come sempre sono andato a leggere le eventuali migliorie di questa nuova versione tramite il menu help sul software del pc ,m a non ho letto nessuna nota in merito a questo nuovo firmare.
ora sono molto confuso su questa nuova versione .
cosa è stato cambiato?
che cosa deve aspettarsi un pilota nel momento che usa questa versione?
ci sono secondo me troppe variabili che continuano a essere modificate ad ogni cambio di firmare e/o software senza dare almeno una leggera nota a riguardo delle eventuali modifiche.
come nel caso della versione software/firmare 2.0.007 nel quale si annunciava che nella pag 9 se un pilota sbagliava a scegliere l'orientamento dell' unita brain sul elicottero ; il software della pag 9 su pc cambiava il proprio colore in sottofondo in rosso dopo avere finito la programmazione e avere rimesso in servizio e in attività l'unità ( almeno come io lo capita ) .
ma questo non mi sta succedendo sulle mie brain.
sarà una specifica solo per le brain V 2 ?
C'è qualche persona che mi puo dire con chiarezza come si comporta alla fine questa benedetta brain ?
grazie di cuore a chiunque vorrà spiegare in modo sintetico e chiaro come si deve comportare e/o cosa si deve aspettare un pilota quando programma e/o usa una brain.
saluti a tutti .
forbice.
|