Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 16, 02:05   #2 (permalink)  Top
Midcris
User

L'avatar di Midcris

Data registr.: 24-09-2015
Ciao,anche io volo da poco ed ho cominciato col fratellino minore del tuo l'msr,una zanzara incazzata 4ch. Te invece subito con un 6ch,la taglia non ti aiuta,più son piccoli più sono nervosi,ma di pro non incutono paura come potrebbe fare una classe 450 o più,anche se poi una volta imparato ti accorgerai che sono molto più stabili e docili se settati a dovere.
Se posso darti un consiglio,sistema il tuo e compra un simulatore,io uso Next e gira su un pc che ha quasi 10 anni,non serve una grossa potenza per i simulatori,piuttosto una buona scheda video.
Se propio vuoi spendere 100€ compra un Wltoys,io ho imparato a volare col v977,un altra bella zanzarina incazzata,se impari a tenere quello non avrai problemi con il resto,poi i ricambi costano propio poco,unica pecca i tempi di attesa.
Altra cosa importante,frequenta un campo volo e fatti consigliare ed aiutare da qualcuno,in questo hobby c'è tanta brava gente che ha una grande passione.
Benvenuto nel mondo degli heli,dove l'unica cosa che non manca sono i crash😂😭,all'inizio è frustrante,io il mio minititan l'ho sfasciato giusto due settimane fa per la quarta volta,mi sono impappinato coi comandi...ma fa parte del gioco.

Ultima modifica di Midcris : 28 giugno 16 alle ore 02:11
Midcris non è collegato   Rispondi citando