Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 16, 14:17   #5753 (permalink)  Top
riky07
User

L'avatar di riky07

Data registr.: 15-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Scusate ma non ho risposto perché non conosco il modulo di cui sono state postate le foto e non saprei quindi quali siano le connessioni corrette al modulo.

Quelle presenti nel Brain sono chiare e verificabili anche dai colori dei fili del cavetto originale MSH:
Nero = massa/GND/0Volt
Rosso = Power/+/Positivo
Giallo = TX del Brain
Verde = RX del Brain

In merito al modulo Bluetooth "sconosciuto" mi permetto di dire di fare solamente attenzione al valore massimo dell'alimentazione. Molti moduli Bluetooth Cinesi non hanno infatti a bordo nessun regolatore di tensione che gli consenta di funzionare senza problemi anche in HV (+8,4V di una Lipo 2S). Se il modello è alimentato in HV (tensione maggiore di 5,5V) e il modulo non prevede di poter sopportare questa tensione c'è il rischio che prima o poi si bruci e in tal caso potrebbe andare in cortocircuito. Andando in cortocircuito visto che è alimentato dal Brain, metterebbe in cortocircuito anche il Brain stesso e i servocomandi. Le conseguenze in volo sono immaginabili.
Ciao m.rik stavo aspettando risposta da elyshop che è arrivata stamattina ed è questa:
Buongiorno,
per sistemare il disguido velocemente, potremmo inviarLe il cavetto con lo spinotto.
Le chiediamo però se è in grado di fare Lei le modifiche per il collegamento.
Restiamo in attesa di sue disposizioni in merito.
Cordiali saluti.

Elyshop
Concetta Carbone

C'è da ridere ,a un problema causato da loro devo sistemarlo io hahahahahahahahah
riky07 non è collegato   Rispondi citando