Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) (secondo me) non sono due modelli uguali,ma simili
perchè cercando e leggendo i dati, hanno una differenza nel passo di un centimetro buono |
Ci sta che abbiano fatto qualche modifica ma guardando le foto noto la fattura uguale per il ponte posteriore , abbastanza complesso rispetto alle controparti , composto dalla cellula centrale , due parti laterali ed il comodo coperchio per lubrificare .....il tutto deve avere una certa resistenza ed in Vaterra hanno inserito delle parti in alluminio per farci filettare le viti di chiusura ed assicurare una tenuta ottimale .....è un bel pezzo da fabbricare , proprio per questo andrebbe visto se sto cinesone copia solo l'idea oppure la rende affidabile
Anche l'attacco dei bracci posteriori è uguale , fatto con degli inserti rimovibili invece delle classiche sedi sul telaio che hanno in genere i prodotti economici ....
Sarà una via di mezzo semplificata ove possibile , certo senza dogana è 100 euro sotto al kit che mi sono preso io .....che però ha il cambio in metallo , le barre ed altri orpelli optional ....ed è da montare
perchè RTR mi leva il divertimento